Nell’ultimo numero della prestigiosa rivista Le Networker è stata pubblicata un’intervista sulla mia attività di Network Marketing Online.

Si tratta di un magazine internazionale che si occupa di Network Marketing, e vorrei condividerne in questo spazio le pagine dedicate alla mia storia e la traduzione dell’articolo in italiano

Buona lettura!

 

Sono una networker dal 2006, grazie a questo modello di business ho trasformato la mia vita.

A quel tempo lavoravo come segretaria, non avevo particolari competenze, non avevo soldi da investire, solo un grande desiderio di trasformare la mia vita. Riguardando oggi il mio inizio nel Network Marketing, credo di aver fatto un buon percorso.

Sono sempre stata molto determinata, e continuo ad esserlo, e la mia volontà di cambiamento mi ha motivata anche nei momenti più difficili. La mia determinazione mi ha aiutata a mettermi in gioco, a crescere in una nuova attività, completamente nuova per me, ad ottenere risultati, e sviluppare le competenze per ispirare e aiutare anche gli altri.

A Maggio 2019 ho scelto di far parte di Ariix, perché è un’Azienda innovativa  che ti permette di andare veloce, se vuoi andare veloce!

Questo business è una scuola di vita, che mi ha insegnato molto, e continua a farlo.

Non si smette mai di imparare al riguardo; la conoscenza e l’incontro con le persone con cui lavoro, l’ascolto, l’apprendimento continuo dagli errori.

Quello che ho imparato è che, se smetti di migliorarti e di lavorare su te stesso non rimani fermo…ma torni indietro!

La crescita personale è fondamentale.

E devi mantenerla a un certo livello, sforzandoti di alzare l’asticella e raggiungere obiettivi più ambiziosi, crescendo ogni giorno..

Ho potuto mettere in pratica tutta l’esperienza maturata negli anni con un’azienda che supporta e accompagna i suoi distributori.

La più grande sfida che ho dovuto affrontare è stata vincere la paura di ‘non sentirmi all’altezza’; l’ho superata facendo azioni, senza pensare troppo, azioni che mi portavano fuori dalla mia comfort zone, ricordando costantemente il mio “perché”. 

All’inizio del mio percorso ho avuto spesso dei dubbi, non sapevo esattamente in che cosa mi fossi imbarcata, ma non ho mai mollato, sono andata avanti, mi sono impegnata diventando sempre più consapevole e sicura, e in questo modo ho superato la mia paura iniziale.

Sono sicura che con ARIIX tutti possono raggiungere i propri obiettivi.

Quello che ho imparato grazie al Network Marketing è che ognuno di noi ha un potenziale inespresso. Pensavo di non essere in grado di fare una presentazione aziendale, di parlare in pubblico, di gestire un Team, invece questo business ha fatto emergere qualità che non sapevo di avere.

Vorrei far sapere alle persone che sono bloccate dalla paura di “non essere all’altezza” che non sono necessari talenti speciali: imparerai come fare tutto!

Ciò che serve è solo un grande desiderio di cambiamento: la più grande trasformazione è questa!

Oltre all’opportunità che mi offriva relativamente al business, ho scelto Ariix anche per i prodotti eccellenti e per la sua filosofia multibrand; integrazione, creme e purificazione acqua e aria, cura della persona. 

Tengo molto al benessere quotidiano e ora, grazie a questa mia scelta, posso essere sicura di utilizzare prodotti efficaci, testati e di alta gamma, e ne sento ogni giorno il valore.

 

Posso davvero dire che ARIIX è una trasformazione totale!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.