Quando ho conosciuto il Network Marketing non ci ho dormito la notte.
La mattina successiva, decisi di iniziare il mio percorso e da lì non l’ho più abbandonato.
La mia storia
Ciao, sono Jessica, ho 33 anni, sono una mamma di due meravigliosi bimbi, Vittoria 7 anni e Francesco di 3.
Era il 2003 quando ho deciso di abbandonare gli studi, avevo 16 anni.
Mia madre era un’operaia e mio padre commerciante, non stavamo passando un bel periodo, purtroppo con un’attività aperta, con le tante spese che c’erano da affrontare; mi sentivo un peso, così decisi di contribuire anch’io alle spese di casa, tanto io e la scuola eravamo due mondi diversi.
La mia prima esperienza nell’ambito lavorativo è stata come parrucchiera, il lavoro mi piaceva tantissimo nonostante lo stipendio fosse una miseria, lavoravo 12 ore al giorno, quando andava bene, per arrivare a un massimo di stipendio a fine mese di 500 €.
Però ero giovane, vivevo coi miei genitori, tutto mi andava bene, o almeno così mi sembrava. Poi iniziai a soffrire di allergie e ad avere problemi di salute, così dovetti lasciare un lavoro che tanto mi piaceva…
Nei vari anni mi sono sempre data da fare, credo di aver provato tutti i lavori, anche i più faticosi; in un bar come barista e banconista per circa 2 anni, impiegata in una concessionaria, ho lavorato in una ludoteca, l’operaia in fabbrica per 4 anni, e ancora commessa per 2 anni.
Ecco quest’ultimo impiego è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso…
Dopo 16 anni di lavoro non avevo concretizzato nulla di mio, e ho realizzato di aver sempre lavorato per gli altri e mai per me stessa, pur avendo trattato ogni lavoro come se fosse il mio (pur non essendolo). A fine mese, sia che mi impegnassi 100 che 1000, lo stipendio era lo stesso.
Con 2 bimbi piccoli molte volte arrivavo a casa senza nemmeno averli visti svegli, mi mancava poter passare del tempo con loro, non c’erano festività, anzi si lavorava il doppio. Intanto il tempo passava e io non ero soddisfatta nè di ciò che avevo, nè di quello che facevo.
Come ho conosciuto il network marketing?
Era luglio 2017, e stavo cercando una trasformazione fisica; in gravidanza avevo preso parecchi chili (circa 25…), avevo quindi una gran voglia di rimettermi in forma e di ritornare a piacermi.
Mi sono imbattuta in un post su Facebook, mi sono incuriosita e una ragazza mi ha fatto conoscere un gruppo in cui c’erano tante testimonianza di trasformazioni fisiche, ottenute con l’aiuto di alcuni prodotti completamente naturali che, abbinati a una sana alimentazione e all’attività fisica, mi avrebbero permesso di ritornare in forma.
Non ci ho dormito la notte. La mattina successiva, decisi di iniziare il mio percorso e da lì non l’ho più abbandonato.
Soddisfatta dei risultati ottenuti, dopo 2 mesi, ho deciso di iniziare l’attività.
Non ci ho pensato molto, perché sono sempre stata in cerca di un guadagno extra, e le spese da affrontare durante il mese sono tant; spesso, nonostante due stipendi mi sentivo obbligata a fare delle rinunce sia per me, che per i miei figli.
A ottobre rientrai a lavoro dopo la mia maternità e, ad aspettarmi, c’era una lettera di licenziamento.
Le mie aspettative
Dopo il licenziamento mi sono rimessa in gioco e, fortunatamente, ho trovato subito lavoro part-time in uno studio amministrativo, che sto svolgendo tutt’ora anche se ho potuto permettermi di lavorare solo mezza giornata, dedicandomi per l’altra parte del tempo alla mia attività di Network Marketing.
Sono molto soddisfatta di quello che sto costruendo; lavoro direttamente da casa grazie a un telefono e a un pc, potenzialmente non ho limiti di guadagno, e molte volte riesco a guadagnare molto di più di uno stipendio normale!
Non sono qui a dirti che sono soldi facili, che avrai più tempo, che è un’attività semplice.
No, nulla di tutto questo, ma ti basterà tanta determinazione e soprattutto tanta voglia di cambiare perchè, grazie alla strategia di lavoro attraverso i social potrai crearti un guadagno extra, che potrà trasformarsi (come spero per me) nella tua attività principale.
Io sono moglie e mamma, ma prima di tutto voglio essere una donna soddisfatta.
Quindi mi rivolgo a te che mi stai leggendo, se stai aspettando che qualcosa nella tua vita possa cambiare, non voglio deluderti, ma se non sei tu a decidere di cambiare vita mai niente cambierà.
Disclaimer
Questo Sito Web ha scopi puramente informativi e le informazioni qui contenute NON devono essere interpretate come consulenza legale, finanziaria, fiscale o medica.
I nostri prodotti non intendono diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.