Non avevo nessuna esperienza e zero garanzie di farcela, ma ogni giorno facevo un passo in avanti innamorandomi profondamente di questa attività.
La mia storia
Ho fatto diversi lavori nella mia vita.
La dipendente per 15 anni e l’imprenditrice negli ultimi 10, come titolare della “Premiere Impression” Azienda che si occupava di Consulenza D’Immagine.
Ho conosciuto il Network Marketing nel 2018.
Ero rassegnata all’idea di dover lavorare inseguendo chi mi doveva pagare dopo che avevo sacrificato me e la mia famiglia per mesi. Ero rassegnata a dover pagare le tasse su fatture non ancora riscosse, con il timore che alcune non le avrei probabilmente mai riscosse. Ero rassegnata al fatto di passare le mie giornate a fare km e km senza certezza di risultato.
Mi frustrava il fatto di non avere tempo per me e per stare con la mia famiglia.
All’inizio ho scelto il Network Marketing per avere un guadagno extra. Dopo pochi mesi ho capito che sarebbe stata una reale possibilità per cambiare la mia vita.
Con un piccolissimo investimento e tanta voglia di fare ho studiato e imparato le strategie ispirandomi a chi aveva già ottenuto ottimi risultati.
Non avevo nessuna esperienza e zero garanzie di farcela, ma ogni giorno facevo un passo in avanti innamorandomi profondamente di questa attività.
A maggio 2019 arriva Ariix in Italia ed io riparto da zero; avevo un team di 20 persone ma solo 10 di loro hanno deciso di seguirmi in questa nuova Aziensa.
Oggi, dopo pochi mesi dall’apertura del mercato in Italia, il mio Team è cresciuto e oggi siamo oltre 500.
E sono finalmente riuscita a creare una solida realtà, che mi permette di ottenere un guadagno lavorando da casa, attraverso un metodo che mi ha fornito le competenze passo passo.
Come ho avuto successo
In questi anni ho lavorato con impegno, costanza e tanto senso di responsabilità ogni giorno.
Ho creato un progetto dando il nome “Diamante Nero” al mio Team.
Perché proprio questo nome? Troppo lungo da raccontare…dico solo che nasce per dare alle Donne la possibilità di cambiare il proprio stato. Nasce per far reagire le donne che devono iniziare a guardarsi allo specchio e dire “IO MI AMO”.
Diventare una Donna Diamante Nero vuol dire lavorare sulla sicurezza di se, sull’autostima, vuol dire iniziare a credere in se stessa ed iniziare a trattarsi davvero come la persona più preziosa che esista al mondo.
Quello che faccio ogni giorno è aiutare le persone a raggiungere la mia stessa libertà.
Do il massimo per le persone che si buttano, che vanno veloci…che non stanno li ad aspettare chissà cosa.
Do il massimo ai sognatori e a chi pensa in grande.
Disclaimer
Questo Sito Web ha scopi puramente informativi e le informazioni qui contenute NON devono essere interpretate come consulenza legale, finanziaria, fiscale o medica.
I nostri prodotti non intendono diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.
