Mi sembrano veramente passati pochi giorni da quando (ad agosto!) vi raccontavo del mio viaggio a Miami, dove nel 2014, ho assistito alla vera svolta del mio business, ed eccomi qui oggi a parlarvi del viaggio, dal quale sono appena rientrata, che realmente ha riannodato i fili della mia attività.
Parlo, innanzi tutto dell’Incentive offerto dalla nostra azienda e che ci ha portato prima a Los Angeles e poi a Tahiti, nella Polinesia Francese.
Un sogno sotto tutti i punti di vista.
Devo dire che, mentre per Tahiti non mi aspettavo nulla di meno di quanto abbiamo vissuto, e vi assicuro che il luogo, la natura, i tramonti, le persone, non hanno deluso le nostre aspettative, quello che invece veramente mi ha dato la misura di quanto sia sorprendente viaggiare negli States è stata proprio Los Angeles.
Potrei descriverla con una sola parola, che per me diventa immagine: immensità.
Una vasta distesa di luci, di vita e di vissuto, di luci abbaglianti e ombre altrettanto profonde.
Los Angeles è tutto e il contrario di tutto; è sogno e favola, è opportunità e difficoltà.
Ogni angolo di strada, ogni locale, ogni situazione ti catapulta dentro ad un film, un dejà vu incredibile in cui la fantasia e la realtà sono inscindibili e ti rapiscono.
In questo contesto l’esperienza della straordinaria ‘comune’ che abbiamo creato ‘nella casa’, un’enorme villa in perfetto stile Hollywood affittata per trascorrere insieme una settimana nella città degli angeli, ci è stata di aiuto per sfruttare l’energia che abbiamo creato e restare in focus, anche in un ambiente veramente inusuale.
Per consolidare quell’entusiasmo, quella frenesia delle origini, che ogni volta ci spinge a dare sempre di più e a coinvolgere ancora più persone nell’incredibile esperienza della trasformazione della propria vita.
Non smetterò mai di ripeterlo: le relazioni sono la linfa vitale della nostra attività.
E poi di nuovo Miami.
A confronto con Los Angeles è quasi una cittadina, eppure è casa, la mia.
Ci tornerò il prima possibile; quanto mi è mancata, quanto mi rigenera e mi carica viverla!
Sono grata a questo business perché mi ha veramente dato la possibilità di vivere tutto questo. La verità è che ho lavorato sodo per costruire la mia attività, ma ne è valsa la pena.
E sai cosa ho realizzato?! Il segreto è stato proprio il primo passo che ho fatto, quella prima, semplice decisione di iniziare.
E la voglia di rinnovare ogni mattina il mio impegno.
Se cadi non puoi far altro che rialzarti, rialzarti, e rialzarti.
Ad un certo punto guardi davanti e vedi l’infinito.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!